Un’area dedicata a tutti gli Italiani che, in questo delicato momento, devono essere ottimisti, dedicarsi ai propri cari e, soprattutto, rimanere a casa!

La primavera è alle porte, le giornate si allungano, gli uccellini cinguettano e il sole splende ma, purtroppo, non puoi stare all’aria aperta… E qual è il problema? Ti puoi divertire tantissimo anche in casa con mamma e papà, usando solamente la tua enorme fantasia!

Per cominciare, puoi riscoprire quei giochi semplici, ma veramente spassosi, che si facevano una volta. Basterà veramente poco e, insieme a tutta la famiglia, potrai divertirti senza accendere il televisore o sfruttare la tua console. Provaci e non te ne pentirai.

Inoltre, potrai provare delle ricette golose, studiate da una professionista della salute, proprio per il benessere di grandi e piccini.

Appetitosi piatti pensati per favorire l’integrazione di vitamina D, fondamentale soprattutto in questo periodo in cui passiamo tutta la giornata al chiuso e non possiamo esporci alla luce solare.

Infine, non vorrai mica rimanere fermo tutto il giorno e far crescere a dismisura il tuo pancione? Sicuramente no, per questo abbiamo realizzato, insieme ad un esperto personal trainer, una serie di circuiti che ti manterranno agile e snello, pronto per tornare il prima possibile ad una vita dinamica, intensa e sicuramente bellissima!

Un gioco, una ricetta e un circuito di fitness al giorno, da provare per tutta la settimana…
Clicca sulle icone qui sotto e inizia a divertirti, ma mi raccomando, sempre rimanendo a casa!