Scopri il secondo episodio dei DJuniors: il rispetto aiuta a crescere!

Scopri il primo episodio dei DJuniors: il rispetto aiuta a crescere!

 

abby-esec_piccola

Abby è una ragazza di 12 anni, curiosa e molto energica, che ha una grande passione: la musica e il mixaggio. Esce sempre con la sua borsa piena di chiavette USB e sintetizzatori per la musica.

Liam è un piccolo nerd di 11 anni. Il suo sogno è fare l’inventore, sta letteralmente ore a progettare nuovi congegni e nuovi giocattoli, per se e sua sorella, Stella. Liam ha un’indole molto gentile e riflessiva, ma è anche molto generoso e amorevole con sua sorella.
liam_singolo
noah_solo

Noah è un ragazzino di 13 anni, con spiccata personalità e grande sensibilità. Porta sempre con se Pegaso, il suo pesciolino rosso… La sua passione è il canto e da grande vuole diventare una star internazionale!

Alan è un ragazzo di origine brasiliana, ha 12 anni ed è già un vero fenomeno del calcio. Alan passa i suoi pomeriggi al campetto con gli amici ed è il fuoriclasse della squadra della scuola.
La sua popolarità, dovuta alla maestria nel calcio, non gli impedisce di stare con i suoi amici e preoccuparsi dei loro problemi.
alan_solo
riko_piccola

Riko ha 13 anni ed è il bulletto della classe. È un ragazzetto forzuto che ama rubare i soldi della merenda e i giochi ai suoi compagni di classe, ma i DJuniors gli daranno del filo da torcere!

Jessie è la ragazza più popolare della scuola. Ha 12 anni e una grande passione per la fotografia. Grazie a questa sua qualità, riesce ad immortalare e a segnalare situazioni di pericolo ai DJuniors, aiutandoli nelle loro avventure.
jessie_personaggio
stella_solo

Stella è la sorellina di Liam, ha 6 anni ed è una piccola peste. Dà sempre dei grossi grattacapi a Liam e combina un sacco di guai insieme al suo cucciolo Paco. Stella è appassionata di animali e da grande vuole fare la veterinaria. Nel frattempo impara a prendersene cura, tra una coccola e l’altra.